neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

martedì 20 dicembre 2011

Insieme per Natale

Ultimo appuntamento con le amiche della Soffitta di Nadia, mi sono distratta....., non ho calcolato bene il tempo che mancava a Natale e soprattutto al ns ultimo appuntamento.... così non ho finito il Rovaris (questa settimana neanche una crocetta), ma non è detta l'ultima parola, durante le vacanze di Natale lo finirò, così sarà pronto per il ns prossimo appuntamento .


Ma qualcosa ho realizzato e finito, per esempio queste due tovagliette che ho preparato per la Riffa con le ragazze di Filomania di laura Mori, di Milano. Il titolo quest'anno era " Colazione da Rudolf"


Il disegno è free e lo trovate qui i miei sono versione stitchery. (scelta dettata dal tempo)


Qualche ginger versione cuoco/a per la cucina da regalare.....




peccato non poter pubblicare tutte le idee che ho in mente...... !!!!

Comunque ringrazio di cuore per questo viaggio nella creatività tutte le amiche di "insieme per Natale"

Marina, Nicole, Cristina, Mariangela, Sara-Sarlilla, Maria, Donata, Ornella, Vaida, Dovile, Laura, Cagouille, Patrizia, Nath, Flavia, Simonetta, Camilla, Rachele, Cinzia, Claudia Couson, Poupette, Reve de Fil, Dany, Barbara , Mimma, Rita Paola , Grazia, Luli , Monica,Claudia, Milena, Marina, Silvia, Agnieszka, Fiorella Mimi du Canada, Raffaella, Lucia, Marcella, Cellorob, Manuela , Lory , Audrey , Françoise, Claudia , Roby, Paola , Dona, Silvia , Denny, Naty&Anto

Laura, Nadine, Paola ed Emilia che non hanno blog

Grazie a tutte è stata una bellissima esperienza che mi auguro di ripetere, anche con qualcuna di voi . Intanto vi auguro un sereno Natale e un felicissimo nuovo anno.


7 commenti:

  1. ciao Paola
    sei in buonissima compagnia...quest'anno dicembre è volato, anch'io non ho potuto finire il mio lavoro! Complimenti per i tuoi ginger e per il bel ricamo a fil rouge!
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi questi ginger cuochi!!Auguri di un sereno Natale e a presto Claudia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i ginger ma anche Rudolf, hai ragione siamo piene di idee, ma non sempre riusciamo a far tutto! Ti auguro un sereno Natale M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piacciono i tuoi lavori.... Bravissima Paola!
    Non saprei davvero quale scegliere..... ^___*

    Tantissimi auguri di buon Natale anche a te...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver trascorso in compagnia questo periodo, è stato bello!
    Bellissime le tue renne!
    Auguri di buon Natale!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Non hai messo crocette ma hai fatto un sacco di altre cose stupende..........
    un grande abbraccio e tanti tanti uguri!!!
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di buon anno
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento.