neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

domenica 19 febbraio 2012

Fiera Creattiva di Bergamo

Ieri sono stata in fiera a Bergamo, una gradevole giornata insieme alle amiche, oramai è un rito.....partenza alle 9,00 in tempo per l'apertura alle dieci, un caffè per essere ben sveglie e poi un tuffo negli stand, una volta riuscivamo a fare il giro di ricognizione e uno per gli acquisti, ieri siamo riuscite a fare un solo giro, troppi stand, anche poco interessanti a dire il vero e troppe perline (secondo me ) cmq questo è quello che ho comprato ..........poco  

 Solo due progetti qualche nastrino un pacchetto di stoffine da Roberta De MARCHI , la squadra per il piatto di Desdra, del lino, una stoffina che non so cosa ci farò......e un quadretto di cartoncino bianco adatto per le realizzazioni di Natale comprato da Nonnalana. A presto per l'appuntamento del 25 (Insieme per Natale tutto l'anno)
Paola

6 commenti:

  1. ma che bel bottino!
    e poi quel nastrino con gli accessori per il cucito cos'èeeeeee??? è meraviglioso!

    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. Ti ho mancato solo di due giorni...abbiamo avuto la stessa impressione non mi è piaciuta, anche se ho comunque comprato...uno schemino, stoffine giappo da Roberta e qualche rivista da Alexandara..
    la bellezza della fiera però è stata riabbracciare le amiche...
    un bacio

    RispondiElimina
  3. anche noi ci siamo state ma, come sempre, trovo che la sessione autunnale sia più ricca di ricami, di creatività! Tu dici troppe perline, io ho trovato eccessive le fettucce ed i filati in genere ma comunque è sempre divertente farci un salto! Buon pomeriggio Carla

    RispondiElimina
  4. io ci sono stata sabato e anche ieri..... magari ci siamo anche viste.
    Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, quella autunnale con il Natale è sempre più calda.
    Graziella

    RispondiElimina
  5. Nn vi detesto nè invidio piùùùùùùùùùùùù...pappapperoooooo...io andrò a quella di Napoliiii...pappappero....vero quilter74?????Tunze tunze....nn posso più dire "vabbuò"...porca miseria...
    Quilterrrrrrrr ...Paola facendo sto post ci sfotte perchè noi nn andiamo a Bergamo!♥

    RispondiElimina
  6. Però, un bel bottino mi sembra!!!
    Complimenti anche per il "gatto" qui sopram a ssssssttt diciamolo piano, il mio cne è qui vicino
    :)
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento.