neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

venerdì 7 settembre 2012

Il Quilt di Henrietta ed altro

Ben trovate a tutte, per me  le vacanze sono terminate ed anche se sono state all'insegna del riposo e della tranquillità   oramai sono un lontano ricordo. Quindi non vi farò vedere spiagge bianche e mare blu, perdonatemi,  sarà per la prossima volta. Vi mostro, invece,  qualche lavoretto portato a termine e qualche altro che non vi ho mai pubblicato.
 
Con le poche stoffe che avevo messo in valigia e qualcuna che mi dato MariaGemma ho fatto questa copertina per Melania la bimba di un'amica di famiglia
Il disegno dell'orsetta è di "Lo spazio del Cuore" acquistato a bergamo in primavera,  la disposizione del disegno e il progetto della copertina è frutto della mia fantasia.

L'anno scorso avevo partecipato al BOM di Henrietta Whiskers -Bunny Hill Design-, erano solo 9 blocchi quindi sono riuscita a finirla per Natale così  l'ho regalata a mia cognata, la foto fatta da me non era bellissima, quella che ha fatto lei mi sembra più accettabile e allora mi sono decisa a postarla.

E' stato un lavoro divertente e un  regalo molto gradito.
A presto Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento.