neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

sabato 12 gennaio 2013

Fuori tempo massimo


Consapevole di essere stata un pò lenta con il Sal " Le point de croix au fil des saisons", sono indietro di una tappa......"Winter"  ed è già iniziata un'altra, i progetti sono così belli che vorrei mettere il turbo al mio ago e realizzarli tutti!!!! Avevo scelto per l'autunno due schemi, Madame Chantilly e Primitive Hare, con  il primo ho realizzato  due portachiavi
o

Con il progetto di Primitive Hare mi sono cimentata con un nuovo finishing per me, ho visto sul blog di Ago mago una chiusura per un borsellino con chiusura a molle , sembrava perfetta per il mio lavoretto ed ecco il risultato,

chiuso

 aperto

Sul blog di Agomago ci sono le istruzioni per realizzarlo.
Invece chi vuole unirsi a noi per la prossima tappa del Sal può scegliere fra questi  progetti:
Madame Chantilly
Lacomptesse.

La tappa terminerà il 9 marzo.
A presto Paola



1 commento:

  1. Dai Paola no sei poi così in ritardo bello il borsellino comodissimo.........
    Molto belli i progetti....
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento.