neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

lunedì 25 marzo 2013

Natale Insieme tutto l'anno Marzo

25 Marzo e sembra di essere a dicembre...... non solo per il tema del ns appuntamento, ma proprio per il clima gelido di questa giornata di marzo. Ho iniziato un sampler acquistato a Vicenza quest' autunno, bellissimo, me ne sono innamorata subito, ho procurato tutto il necessario, come da originale ed eccomi qui


Christmas Carol Sampler di The Primitive Hare
    
Non sarò veloce, voglio farlo con calma, quindi non aspettatevi che a maggio sarà finito....... tanto ci vogliono ancora 7 mesi a Natale!!!!!!!!!!!!!. Ho già sbirciato qualche blog delle mie amiche come al solito sono bravissime vi consiglio di andare a guardare  Marina  la ns padrona di casa e 

  Manu - Tina - Laura -  - Isabella - Mary - Alessandra
 
 
 
Raffaella - Caludia- Camilla - Cristina - Rosella, Giovanna, Gabriella che non hanno blog
 
A presto Paola
 
 
 
 
 
 
 

 

6 commenti:

  1. Ottima scelta, mi piace molto!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho acquistato a Vicenza e lo sto ricamando con calma, è stupendo!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Che bello Christmas Carol
    questo ancora non c'è l'ho
    devo provvedere

    Stupenda la tela che stai usando

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  4. uh....che bello schema...che bella la tela....chissà che meraviglia.glo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo schema, giusto eseguirlo con calma. Queste crocette meravigliose vanno assaporate a piccole dosi...
    centellinate! Milena d

    RispondiElimina
  6. Che bel blog, mi chiamo Assunta e mi sono unita ai vostri followers, se vi fà piacere passate a trovarmi.
    http://lefiabedituassan.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento.