neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

domenica 17 marzo 2013

RISS 3° appuntamento



Fedele al motto Ricamiamo Insieme Senza Stress, oggi riesco a farvi vedere quello che avrei voluto finire per questo appuntamento, ma non ci sono riuscita come potete vedere !!!!
Una forte sciatalgia non mi ha permesso di ricamare  per diversi giorni!!!!


Schema acquistato nel 2005 di LNH "Season of Hope" , e iniziato nel 2006, ora che ho un divano nuovo urge un nuovo cuscino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura, la ns madrina ha raccolto nuove adesioni questo mese, e se volete vedere i loro blog  li trovate qui
A presto Paola
 

5 commenti:

  1. DAIIIIIIIII
    ...a breve ammireremo un bellissimo cuscino!!!

    Marina

    RispondiElimina
  2. Per il prossimo appuntamento ammireremo un nuovo cuscino!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Spero tu stia meglio ora, adoro i LNH, per la prossima volta sono sicura lo finirai :-) Ciao Ely

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola! coraggio, la sciatalgia è decisamente noiosa ma passa pure lei,vedrai, abbi fede. E parlo per esperienza.
    Vai col cuscino, sarà un amore. Ti tengo d'occhio èh...
    Buona settimana e a presto.
    mimma

    RispondiElimina
  5. Povera!Chissà che male... quando mi vengono i miei mal di testa da urlo oltre al dolore mi scoccia pure il fatto che ho perso una giornata senza poter fare altro che aspettare che mi passi... Grande solidarietà!
    Bello lo schema per il tuo futuro cuscino!
    Mery

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento.