neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

mercoledì 27 agosto 2014

Tiny Town per Julie e Matteo


Con alcune amiche tempo fa avevo aderito alla realizzazione del progetto Tiny Town di Shabby Fabrics, seguite da Laura Ferrante per la scelta delle stoffe.Inizialmente doveva essere un quilt, ma io volevo farne un copriletto per il mio letto, ho impiegato più tempo ma alla fine il risultato è stato ripagato. Soprattutto quando una mia amica mi ha chiesto "Voglio fare come regalo di nozze  a mio figlio una coperta fatta da te, come vuoi,  l'importante è che sia nei toni del rosso!!!!!" Senza ripensamenti le ho proposto la mia Tiny Town (tanto io me ne farò un'altra!!) E' volata in Belgio perchè è li che vivranno, oggi si sposano in un posto magnifico sul mare del Salento.



Tantissimi auguri Julie e Matteo tanta felicità!!!!



A presto Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento.