neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

martedì 13 dicembre 2011

Insieme per Natale

Questa settimana il punto croce è rimasto indietro, ma qualche crocetta l'ho comunque messa questo è il mio progress di Rovaris.





Altro Ufo terminato, " palla in feltro profumata" progetto acquistato l'anno scorso in fiera a Bergamo


Infine un alberello in stoffa ultimo acquisto alla fiera di Vicenza

Manca un solo martedì a Natale riusciranno i nostri eroi (io) a terminare tutti i progetti messi in cantiere?
Ciao a martedì prossimo.

11 commenti:

  1. Madòòòòòòòòò...ma quanda n' scì fatt????????.Bellissimi tutti tutti...uno più bello di un altro!! Porca paletta...quand ' t 'c mitt!!♥..e ho scritto in dialettooooooo.....vabbè!!?

    RispondiElimina
  2. La palla di natale con i ginger è super !!!
    Manuela

    RispondiElimina
  3. trés jolie progression de ton travail qui me laisse admirative.
    belle soirée

    RispondiElimina
  4. ....tu di sicuro ci stai riuscendo alla grande!!
    Un bacione
    Nadia

    RispondiElimina
  5. non parliamo di ufo... li stavo guardando proprio stasera, mi vien male, ma la priorita' adesso e' il natale e non si puo' perder tempo, in piu' festeggio il mio blog tra pochi giorni e ci saranno dei premi, passa a trovarmi

    RispondiElimina
  6. Oh cavolo, solo un martedì a Natale!!! Sì, il calendario ce l'ho anch'io a casa, ma vederlo scritto nero su bianco mi ha fatto in effetti salire un po' l'ansia... Molto belle le tue creazioni, mi piace anche la creazione del post precedente!
    Ciao :)))

    RispondiElimina
  7. Cet UFO n'en est plus un & est drôlement beau!!Bises

    RispondiElimina
  8. Molto graziosa la palla! attendo il cuore finito! mi piace!...ciao Claudia

    RispondiElimina
  9. che bei colori e che bella pallina!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ma certo......
    bellissimi questi decori!!!

    RispondiElimina
  11. molto belle le tue ultime realizzazioni!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento.