neve

dedica di Paola

Siamo nate a Fossalto – CB- (Cb sta per Campobasso non per Congo Belga) Maria ed io, siamo cresciute insieme ed oltre ad essere coetanee abitavamo nello stesso quartiere, anzi ci divideva solo la strada principale, che non era un’ostacolo per noi, riuscivamo a parlarci lei dal muretto io dalla finestra. Quanto tempo è passato………e…………che nostalgia!! Le ns strade inevitabilmente si sono divise, dopo il diploma di scuola superiore, io giovane ventenne a Milano per lavoro, lei giovane sposa in un paese vicino. Ci chiamano le amiche storiche, quando ci vedono insieme, ma ora siamo anche amiche di stoffa, avendole contagiato la “quiltite”. E’ stato facile trasmetterle questo virus, Maria è predisposta per la manualità, come avete potuto ammirare dai suoi lavori!!!!!!!!!!!!!! La prima lezione di appliquè risale a circa 1 anno fa folgorata dalla coperta “An angel Story” il resto è storia di oggi e lo potete vedere sul blog. Da un telefono senza fili (lei dal muretto io dalla finestra) siamo passate alla rete internet, è bello pensare che l’ amicizia vera non ha confini e ostacoli di nessun genere. Paola

Lettori fissi

facebook

giovedì 25 ottobre 2012

Insieme per Natale tutto l'anno - Ottobre

Il mio viaggio verso il Natale è arrivato alla 10^ ed ultima tappa insieme a Marina e a tutte le amiche di Sal. Ci siamo fatte compagnia durante questo anno, condividendo non solo i progetti di ricamo e cucito,  proseguiremo il nostro viaggio verso Natale sul blog di Nadia e sono sicura che sarà altrettanto bello e divertente.
Per questo appuntamento niente crocette, ma  un lavoretto semplice semplice con un tessuto acquistato un pò di anni fa ad una svendita
La stoffa era già confezionata così ho solo aggiunto una cornice di quadratini e ho messo in risalto i vari soggetti con la trapuntatura.


Se desiderate la ricetta dei gingerbread Muffins eccola

Oppure

Le amiche di Sal le trovate tutte sul blog di Marina .
A presto Paola

5 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo commento.